Fare soldi da casa

Fare soldi da casa

Strumenti necessari per fare soldi da casa

Ok, ciò che è stato spiegato in precedenza può sembrare complesso e può sembrarlo ancora di più se si sta tentando di fare tutto da soli. È per questo che sono necessari i giusti strumenti software che aiutano il processo sopra descritto e lo rendono semplice. Gli strumenti seguenti sono esattamente ciò che rende un considerevole reddito online possibile utilizzando un piloa automatico con solo 1-3 ore di lavoro. Qui sono: Source

 

1) Vi serve un computer portatile o un PC per lavorare e una connessione a Internet – È evidente e la cosa si spiega da sola, giusto?

2) Vi serve un servizio un prodotto di alta qualità. Una cosa che ho visto è che innumerevoli persone sono costantemente alla ricerca di soluzioni online ai loro problemi. Come ho sottolineato in precedenza, stavo cercando online un metodo per generare reddito da casa.Fare soldi da casa perché cercavo flessibilità per avere più tempo per mia moglie e fare le cose importanti che mi piace fare.

Quindi, poiché ho pensato a me stesso in cerca di una soluzione, ho visto che c’erano migliaia e migliaia di persone alla ricerca di soluzioni ai loro problemi. Detto questo, è necessario un prodotto di alta qualità che risolva i problemi in un mercato di massa.

Ad esempio, supponiamo che qualcuno stia cercando su Google “come perdere 5 kg in 3 settimane”. Se aveste qualcosa che fa al caso, non pensate che le persone, se trovassero la soluzione direttamente online, avrebbero maggiori probabilità di acquistare da voi?

3) Vi serve un sistema! Questo è! Non appena avete l’articolo giusto, avete bisogno di un sistema che farà le vendite e darà informazioni al posto vostro. Questo sistema consiste di 3 parti principali.

 

Una capture page o una squeeze page – ho già detto che generare i lead è parte del processo. Una capture page serve a tale scopo: essa offre al visitatore la possibilità di esaminare la propria offerta in cambio del proprio indirizzo email.

Fintanto quanto più velocemente i vari visitatori inseriscono il loro indirizzo di posta elettronica, diventano i vostri lead. Adesso che avete tanti indirizzi, potete fare un follow up con loro e riproporre l’offerta, in caso non avessero già acquistato ciò che avete da offrirelo non abbiano avuto il tempo di visualizzare i relativi dettagli.

 

Un autoresponder – Dopo che una persona lascia il proprio indirizzo di posta elettronica nella capture page, è necessario avere un software che memorizzi e estisca tutti questi indirizzi. A questo serve un autoresponder.

Non solo potrete inviare email a tantissime persone con un solo clic, ma c’è anche la possibilità di creare messaggi automatici che possono essere inviati istantaneamente quando una persona diventa un lead.

Considerate un autoresponder come un assistente che in grado di inviare email a vostro nome. Questo è un must per l’automazione e per la creazione di liste. Maggiore è l’elenco delle persone interessate ai vostri prodotti, servizi o opportunità, più soldi farete.

 

Un video di vendita – Un video di vendita è un video a cui il vostro lead sarà indirizzato una volta inserito la propria email sulla capture page. Questo video spiegherà o darà maggiori dettagli sull’offerta. Poi il lead avrà la possibilità di effettuare un acquisto di tali prodotti e servizi.Fare soldi da casa

 

Un tipo di check-out – quando le persone vedono il video di vendita e capiscono che ciò che viene offerto è ciò che fa per loro, avranno la possibilità di cliccare su un’icona di acquisto o un pulsante di aggiunta ad un carrello, che poi li indirizzerà alla pagina di pagamento per completare l’acquisto.

 

4) Imparate a creare traffico (visitatori su Internet) per il vostro sistema – avere traffico è la benzina che muove del motore. In poche parole, se non state ottenendo il giusto traffico non state alimentando il vostro sistema di guadagno. Se siete dei neofiti in materia, naturalmente avrete bisogno di una corretta formazione per eseguire il tutto; tuttavia sono semplici mansioni da svolgere una volta che si capisce come funzionano.