Come fare soldi online

Come fare soldi online

Come fare soldi online

Non ci sono molti modi per poter fare soldi online. Tutto dipende da ciò che si desidera fare e che tipo di denaro si vuole ottenere. Di seguito sono elencati 10 modi per fare soldi online.

EBay – eBay è in giro da molti anni ed è ancora un ottimo modo per guadagnare un intero reddito o uno part time da casa . Nel corso degli anni, eBay ha aumentato le tasse e ha cambiato alcune regole, che hanno allontanato molte persone; ma eBay ha ancora milioni di utenti.

Craigslist – Craigslist è un altro ottimo modo per fare soldi extra. Proprio come eBay, Craigslist fornisce una piattaforma per le persone che cercano di vendere i propri oggetti indesiderati. L’unica differenza è che Craigslist non addebita una quota di iscrizione e il sito ha molto più traffico rispetto a eBay. Il lato negativo è che non esiste un sistema che aiuti gli acquirenti a vedere chi sono i buoni venditori. Non c’è nessun sistema di feedback come su eBay.

Video – Molti siti video hanno incorporato una sorta di condivisione dei ricavi, nel tentativo di attirare più visitatori verso i propri siti. A seguire trovate 3 siti che dispongono di un programma di ripartizione dei ricavi. Break, Metacafe e Revver.

Uploading – Uploading dot com è un sito che consente agli utenti di caricare una varietà di file, permettendo ad agli altri di scaricarli. Per ogni mille download si ottengono $ 10. il pagamento minimo è a $ 30, potendo essere pagati anche ogni giorno se lo richiedete.

Siti di social networking – Ci sono nuovi siti di social network che stanno esplodono in tutto il mondo. Il modo in cui si distinguono dai giganti come MySpace è offrendo di pagare i loro utenti per essere attivi e inviare più persone al sito. 2 siti di social network che pagano sono Yuwie e Ximmy.Come fare soldi online

Scrivere articoli – Scrivere articoli è un ottimo modo per generare traffico verso il proprio sito, ma anche per generare un reddito extra. Ci sono centinaia di siti online che condividono le loro entrate pubblicitarie con chi scrive per loro. Tra quelli che preferisco ci sono ehow, Bukisa, Hubpages e Xomba

Marketing di affiliazione – Il marketing di affiliazione è probabilmente uno dei modi migliori per iniziare a fare soldi in linea poiché non è necessario avere un proprio prodotto o sito web. Come affiliato, qualcun altro vende e voi ottenete una commissione da ogni vendita. Le grandi reti di marketing di affiliazione sono Clickbank, CJ, neverblue e linkshare

Blogging – Ci sono molti blogger come John Chow che regolarmente fanno oltre € 20.000 al mese con i loro blog. Dovete saper bloggare in modo da attirare visitatori e farli tornare, leggere il blog e, in ultima analisi, acquistare i prodotti che raccomandate. È così che farete soldi. In questo modo e con le entrate pubblicitarie da siti come Google AdWords. Potete aprire un blog gratuito con blogger o WordPress.

Foto – Proprio come i siti di scrittura degli articoli, i siti di video e i siti di social network, ci sono siti di fotografie che condividono le entrate con voi in cambio del caricamento di foto. Alcuni di questi siti sono Spymedia e Scoopt.